Inaugurazione nuova filiale Enna

Inaugurazione nuova filiale CREOSS a Enna. Intanto sui social si tocca quota 4000 like.

A pochi giorni dall’inaugurazione nel capoluogo siciliano, la CREOSS tocca il cuore della Sicilia e porta la sua formazione anche a ENNA.
Già ben strutturata in rete con un sito ufficiale, che offre servizi a titolo gratuito e a una bacheca annunci di lavoro capace di offrire agli iscritti un importante servizio, la CREOSS consolida la sua presenza anche sui social con una pagina Facebook molto seguita.
A campeggiare sullo schermo della videoproiezione nella sala conferenza di Enna, già pronta e allestita per l’evento, è il numero “4000” come le preferenze ricevute sui social.
L’importante risultato di “like” raggiunto in poco meno di un mese, testimonia come CREOSS stia diventando un importante strumento per la formazione e la preparazione della figura dell’Assistente sanitario.
Nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, numerosi operatori OSS hanno preso parte all’appuntamento dello scorso 28 giugno.
A comunicare in maniera chiara ed esaustiva i concetti principali su cui è stata fondata l’associazione CREOSS e su come si appresta a diventare un importante punto di riferimento professionale, ci ha pensato il presidente Giuseppe D’Angelo durante la presentazione inaugurale.
Dopo la registrazione e il tesseramento, i presenti hanno poi assistito al corso dimostrativo “Area critica: urgenza/emergenza” che ha messo a fuoco la criticità in caso di imprevisti e gli interventi dei medici e paramedici, molto spesso complessi ed eseguiti in tempi rapidi, che devono essere compiuti con efficienza e riduzione degli errori.
Un evento formativo professionale a titolo gratuito molto apprezzato, al termine del quale i sanitari, non si sono voluti fatti mancare il manuale teorico dell’operatore socio-sanitario, assicurandosi una copia previo prenotazione.